Yelling in your eyes

Informazioni Evento

Luogo
INTERNI NOW
Via C. Fiorillo 11, Marina di Carrara (MS), Marina di Carrara, Italia
(Clicca qui per la mappa)
Date
Dal al

Lunedì 16:00-19:30; dal Martedì al Sabato ore 09:00-12:30/16:00-19:30

Vernissage
30/07/2011

ore 20:00-01:30

Contatti
Email: info@interninow.it
Biglietti

ingresso libero

Artisti
Elena Rapa, 108, Dast, El Gato Chimeny, Massimo Giacon, Mister G., Diego Knore, Orticanoodles, Manuel Pablo Pace, Daniela Perissinotto, Santy, Stefano Zattera
Curatori
Virginia Bertani, Giovanni Balestra
Generi
arte contemporanea, collettiva, street art

Il percorso espositivo crea un circuito che, attraverso stili e tecniche proprie di ogni artista, ci fa spaziare attraverso mondi differenti. Gli artisti provenendo da background eterogenei – dall’underground, alla street art, passando per il pop surrealism – trasportano su tela soggetti estremamente vari.

Comunicato stampa

Interni Now di Marina di Carrara presenta la mostra collettiva Yelling in your eyes, a cura di Virginia Bertani e Giovanni Balestra, che inaugurerà il 30 luglio dalle ore 20:00. Gli artisti in mostra con ceramiche e tele di medio e piccolo formato sono: 108, Dast, El Gato Chimeny, M. Giacon, Mister G., D. Knore, Orticanoodles, M. P. Pace, D. Perissinotto, E. Rapa, Santy, S. Zattera, Zibe.
In occasione dell’inaugurazione Interni Now realizzerà una piccola “notte bianca” con musica e con artisti che eseguiranno una live performance.

Inaugura il 30 luglio alle ore 20:00 presso Interni Now di Marina di Carrara la mostra collettiva Yelling in Your Eyes. Il percorso espositivo, curato da Giovanni Balestra e Virginia Bertani, crea un circuito che, attraverso stili e tecniche proprie di ogni artista, ci fa spaziare attraverso mondi differenti. Gli artisti provenendo da background eterogenei - dall’underground, alla street art, passando per il pop surrealism - trasportano su tela soggetti estremamente vari, lavori densi di creatività, contrapponendo paesaggi fantastici alla deformazione spaziotemporale dei luoghi che reinterpretano visivamente le conformazioni delle città. Yelling in Your Eyes vuole rappresentare questa scena esponendo le opere dei 13 artisti che saranno visibili fino al 20 settembre.
Il peculiare trait-d’union tra le diverse opere, e che costituirà il tessuto del percorso espositivo, sarà rappresentato da una serie di open spaces, ognuno connotato da un proprio carattere grazie a ricercati complementi d’arredo.
Un insieme di importanti personalità artistiche unite in un’esposizione che nel giorno della sua inaugurazione presenterà anche una live performance su pannelli posizionati all’esterno delle sale espositive, che ospiteranno anche una serata in sintonia con l’evento, dove la musica invaderà le strade adiacenti Interni Now realizzando una notte bianca all’insegna dell’arte.