Artribune chiede ai lettori di compilare un breve sondaggio per migliorare il giornale
Per potervi fornire contenuti ancora più in linea con i vostri interessi, abbiamo bisogno di voi. La nostra prima indagine è online in attesa delle vostre risposte. Chiediamo solo 5 minuti del vostro tempo
Per una volta non vi invitiamo a leggere, ma a scrivere qualcosa. Dal 2011 Artribune fornisce contenuti quotidiani, aggiornati, tempestivi, attenti alla qualità e completamente gratuiti. Negli ultimi anni il progetto è ulteriormente cresciuto con newsletter, podcast e altri progetti speciali. Per capire se la direzione è giusta abbiamo bisogno di capire cosa ne pensate e quali sono gli ambiti dove investire maggiormente per creare una piattaforma sempre più utile ed efficace.
Artribune secondo voi: un sondaggio per conoscerci meglio
Le risposte che fornirete in questo sondaggio saranno da noi utilizzate per sviluppare in maniera più condivisa e fruttuosa future linee editoriali. Anche facendo tesoro dei suggerimenti che vorrete lasciare negli spazi del sondaggio che lo consentono. Le risposte ci serviranno anche a capire meglio – pur nell’anonimato del sondaggio – chi siete, da dove ci leggete, cosa fate nella vita. Conoscere un po’ di più chi ci segue aiuta tantissimo nel mettere insieme un prodotto editoriale realmente coerente. Il sondaggio sarà breve, vi chiediamo solo 5 minuti di tempo.
COMPILA QUI IL SONDAGGIO
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati