Miuccia Prada conquista Parigi durante la settimana dell’arte. Tutte le foto del progetto di Miu Miu

Parte il programma di incontri e proiezioni del progetto speciale di Miu Miu, Tales & Tellers: il repertorio dei cortometraggi d'arte del brand di moda sarà animato negli spazi del Palais d'Iéna, durante l'art week parigina

Arte, moda e cinema ad Art Basel con il programma di proiezioni e incontri del progetto speciale di Miu MiuTales & Tellers, che nasce dalle collaborazioni del marchio “giovane” del gruppo Prada con artiste e film-maker in occasione delle più importanti sfilate internazionali.

Il progetto di Miu Miu per Art Basel Paris 2024

Realizzato dall’artista polacca Goshka Macuga e dalla direttrice del MACBA di Barcellona, Elvira Dyangani Ose, si tratta di un progetto artistico immersivo e site-specific e di una serie di proiezioni e conversazioni dei registi e artisti coinvolti, che saranno ospitate dal 16 al 20 ottobre negli spazi del Palais d’Iéna che è sede del Consiglio economico sociale e ambientale francese.

I cortometraggi d’arte di Miu Miu ad Art Basel Paris 2024

A partire dal 16 ottobre 2024, il repertorio dei cortometraggi d’arte di Miu Miu sarà animato da attrici, accompagnate da proiezioni dei filmati originali. Uno spazio al femminile per raccontare, dal punto di vista delle donne, storie personali ed eventi universali. Ecco le immagini in anteprima.

Claudia Giraud

Libri consigliati:

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Claudia Giraud

Claudia Giraud

Nata a Torino, è laureata in storia dell’arte contemporanea presso il Dams di Torino, con una tesi sulla contaminazione culturale nella produzione pittorica degli anni '50 di Piero Ruggeri. Giornalista pubblicista, iscritta all’Albo dal 2006, svolge attività giornalistica per testate…

Scopri di più