It’s Lago Film Fest. Al via la IX edizione
Il trailer di Lago Film Fest, edizione 2013. Più che uno spot di lancio, un micro film d’animazione. Un collage di immagini fantastiche, canticchiando una celebre canzone…
Un trailer che è già una piccola opera. Caleidoscopici collage animati, sulle note della celebre canzone del film Cabaret di Bob Fosse, raccontando in un minuto e mezzo colori e atmosfere dell’evento trevigiano, ormai un appuntamento tradizionale per il territorio di Revine Lago: sperimentazione, ricerca, approccio giocoso e multidisciplinare, internazionalità. Lago Film Fest cresce e raccoglie consensi, accreditandosi progressivamnente come realtà di qualità nel settore del cinema indipendente.
Willkommen, bienvenue, welcome: l’attacco del brano, fedele all’originale, e poi il testo stravolto e adattato all’occasione, con ironia. “Come over, take a seat, stranger… Shut down your cellphone and follow the frog, as it jumps in the murky depths of your subconsciuous… Short movies, video-art, trinkets…. come over, take a seat, stranger!“. E seguendo il balzo nell’acqua della rana, si accendono le luci sullo schermo e la favola comincia. Di notte, sulla riva del lago…
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati