David Lynch: The Art Life. In streaming gratuito per un giorno
Un documentario poetico e coinvolgente dedicato a uno dei registi contemporanei più amati. La Fondazione Pistoia Musei, in collaborazione con Wanted Cinema, lo mette online gratis per 24 ore. Ecco come accedere
La Fondazione Pistoia Musei prosegue il suo ciclo di appuntamenti online dedicate ai film d’arte realizzato in collaborazione con Wanted Cinema. Dopo la proiezione de Il sale della terra, film di Wim Wenders su Sebastião Salgado, DomenicaDoc propone un focus su David Lynch. Domenica 10 maggio sarà infatti visibile in streaming gratuito The Art Life di Jon Nguyen, Rick Barnes e Olivia Neergaard-Holm, un documentario dedicato alla figura artistica e umana del regista di Twin Peaks, Velluto Blu e Mullholland Drive. David Lynch: The Art Life è un’originale miscela di immagini, musica ed estratti dai primi film del regista che illumina gli oscuri meandri del suo mondo visionario.
Per vedere gratuitamente il film basta collegarsi al link in calce e inserire la password indicata nella pagina. Il link sarà attivo dalle ore 24 di sabato 9 maggio alle ore 24 di domenica 10 maggio 2020.
Il prossimo appuntamento, il 17 maggio, sarà con la proiezione di Bansky Does New York.
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati