Super Mario Bros: in arrivo il nuovo film d’animazione in 3D

Per i più piccoli e per gli amanti di uno dei videogame cult della storia, ci sono ottime notizie: nella primavera del 2023 arriva sui grandi schermi "Super Mario Bros. Il film", attesissima pellicola d'animazione in 3d. Ecco il trailer

Sono passati 29 anni dal film Super Mario Bros diretto da Rocky Morton e Annabel Jankel, con le scenografie di David Snyder (Blade Runner) e Bob Hoskins nei panni dell’idraulico dei videogiochi Nintendo.

IL NUOVO FILM SUPER MARIO BROS

E finalmente è stato mostrato il primo trailer del nuovo film dedicato alla serie, Super Mario Bros. Il film è un’opera di animazione 3D realizzata da Illumination (Cattivissimo me).
La presentazione di Super Mario Bros. Il film è stata aperta e chiusa da Shigeru Miyamoto, creatore della serie, e da Chris Meledandri, fondatore di Illumination, e sono intervenuti i doppiatori di Mario e del suo nemico Bowser: Chris Pratt (Jennifer’s Body) e Jack Black (School of Rock).

“SUPER MARIO BROS. IL FILM” AL CINEMA IN PRIMAVERA

Nel trailer Bowser e il suo esercito di tartarughe attaccano un castello e i suoi abitanti pinguini, mentre Mario arriva nel Regno dei Funghi, ambientazione dei videogiochi. Vediamo anche altri personaggi noti come gli stregoni Magikoopa, i funghi antropomorfi Toad e il fratello di Mario, Luigi. Super Mario Bros. Il film uscirà negli USA il 7 aprile 2023, mentre si attende la data italiana.

Matteo Lupetti

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Matteo Lupetti

Matteo Lupetti

Diplomato in Fumetto alla Scuola Internazionale di Comics di Firenze nel 2010, gestisce il collettivo di fumettisti indipendenti Gravure e scrive di videogiochi per varie testate italiane ed estere. È diplomato in sommelerie all’interno dell’associazione FISAR ed è direttore artistico…

Scopri di più