Il calendario Pirelli 2025 sarà firmato da Ethan James Green. Il video
Il calendario Pirelli 2025 sta per arrivare: un video ironizza sul coinvolgimento del fotografo Ethan James Green che ha scelto il titolo "Refresh and Reveal"
The Cal 2025, ovvero il calendario più atteso e glam del mondo, sta per tornare: intitolato Refresh and Reveal, l’edizione 51 del calendario Pirelli è firmata dal fotografo di moda Ethan James Green.
The Cal 2025: Refresh and Reveal
Blindatissimo fino alla presentazione ufficiale prevista per il prossimo novembre, del nuovo calendario Pirelli sono trapelate per ora solo alcune informazioni e scatti del dietro le quinte, che hanno ancor più alzato l’hype tra gli appassionati e non solo.
Il fotografo trentaquattrenne, al timone del patinato almanacco realizzato quest’anno a Miami, ha rivelato: “Parliamo di refresh perché torniamo alle origini del Calendario, aggiornandolo. Reveal perché si torna al concetto di nudità, inteso come un modo per cogliere la reale essenza di qualcuno“.

Il cast del calendario Pirelli 2025
Tanto è bastato per scatenare le fantasie di molti che attendono di ammirare le diverse bellezze scelte per i dodici mesi: insieme all’accalmata cantante italiana Elodie, ci sono l’attrice e modella Hunter Schafer, la conduttrice televisiva Padma Lakshmi, l’attrice britannica Jodie Turner-Smith, gli attori Vincent Cassel e John Boyega, la star di Bridgerton Simone Ashley, l’attrice sudcoreana star di Squid Game Hoyeon, e la modella americana Jenny Shimizu.
Insieme a loro ci sono due collaboratori storici di Ethan James Green: l’artista Martine Gutierrez e la modella e illustratrice americana Connie Fleming. A sorpresa, il più “esposto” di tutti nel calendario Pirelli 2025 sarà proprio l’autore degli scatti che commenta: “Sono all’interno del Calendario perché l’unica persona a cui avrei potuto chiedere di mostrarsi completamente nuda, sono io”.
Roberta Pisa
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati