Ad Villam. La Galleria Perugi lascia Padova e sceglie il borgo di Mulazzo…
La mostra Amateurs – curata da Guido Bartorelli con opere di Antonio Guiotto, Damiano Nava, Kensuke Koike e Laurina Paperina – che inaugura venerdì 18 marzo sarà l’ultima nella sede padovana della Galleria Perugi. In vista c’è infatti un trasferimento a Mulazzo (MC), piccolo comune della Lunigiana con meno di tremila abitanti. “Ci stiamo buttando […]
La mostra Amateurs – curata da Guido Bartorelli con opere di Antonio Guiotto, Damiano Nava, Kensuke Koike e Laurina Paperina – che inaugura venerdì 18 marzo sarà l’ultima nella sede padovana della Galleria Perugi. In vista c’è infatti un trasferimento a Mulazzo (MC), piccolo comune della Lunigiana con meno di tremila abitanti.
“Ci stiamo buttando in un nuovo progetto in un meraviglioso borgo medievale – ci racconta Andrea Peruggi – con l’idea di trasformare questo luogo in un spazio aperto al contemporaneo. Sono il primo gallerista a crederci, ma so già di colleghi interessati a questa zona”. Non rimane a questo punto da vedere chi sarà il prossimo a muoversi.
www.perugiartecontemporanea.com
– Daniele Capra
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati