I vip dell’arte ci mettono la faccia. Nuova puntata della saga “Artribune siamo noi”

“Artribune siamo noi”. L’ha detto Giacinto di Pietrantonio, ed in fondo, in tre parole, riassume l’identità stessa che muove la nostra nuova creatura. Diventare uno spazio che tutti sentano un po’ proprio, dove sentirsi a proprio agio, dove essere certi di trovare l’informazione che serve, e quindi lo spazio a cui affidarle, le informazioni, le […]

Artribune siamo noi”. L’ha detto Giacinto di Pietrantonio, ed in fondo, in tre parole, riassume l’identità stessa che muove la nostra nuova creatura. Diventare uno spazio che tutti sentano un po’ proprio, dove sentirsi a proprio agio, dove essere certi di trovare l’informazione che serve, e quindi lo spazio a cui affidarle, le informazioni, le idee, perché circolino.
E devono essere in molti a darci fiducia, in questo, se fin dall’inizio in molti sono i “vip” che per sostenerci ci hanno messo la faccia. Critici, giornalisti, artisti, galleristi, collezionisti, direttori di museo, da Gianfranco Maraniello a Francesco Cascino, Paolo Palmieri, Lorenzo Canova, Pierluigi Sacco, Lorenzo Giusti, Alfredo Pirri, Gianluca Marziani, Valentina Valentini, Domenico Mangano. E giusto oggi è andata online la terza “puntata”, protagonisti Bartolomeo Pietromarchi, Alberto Peola, Fabio Cavallucci, Francesco Annarumma, Bianco Valente. Per non dire dei minivideo che abbiamo già in carniere, e che vedrete al più presto…
E voi? State a guardare e basta? Fateci sentire anche voi la vostra vicinanza pronunziando il nostro bizzarro nome. Aprite il cellulare, urlate “artribune” a modo vostro, salvate il file e inviatelo a [email protected]

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più