Sciamanesimo contemporaneo a Milano, fra moda e fotografia
Moda? Significa ancora Milano, dalle nostre parti, c’è poco da fare. Semmai si può vedere il “dove”, a Milano. Qui siamo in un locale tutto rosa, minimale, semplice e tutto di plastica: nomen omen, siamo al Kitsch Bar, Corso Sempione. È qui che per una sera è la moda a farla da padrona, protagonista la […]
Moda? Significa ancora Milano, dalle nostre parti, c’è poco da fare. Semmai si può vedere il “dove”, a Milano. Qui siamo in un locale tutto rosa, minimale, semplice e tutto di plastica: nomen omen, siamo al Kitsch Bar, Corso Sempione.
È qui che per una sera è la moda a farla da padrona, protagonista la stylist free-lance Marzia Fossati – fra le altre cose, fashion-addict di Artribune -, che presenta So What? A shamanic view on fashion, “una sua estemporanea visione di moda: in mostra l’autobiografia di uno shooting sciamanico, Soul Retrieval, tra appunti di lavoro, references, materiali d’ispirazione e momenti di vita”. Fotografia di Stefan Giftthaler, allestimento di Vanessa Gemoli e Ida Papandrea, Head-pieces sciamanici di Federica Moretti Handmade.
Giovedì 31 marzo 2011 – ore 19.30
Corso Sempione, 5 – Milano
www.marziafossati.com
www.federicamorettihandmade.com
www.stefangiftthaler.com
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati