Il meteo degli art-lovers. MiArt? A Milano un anticipo d’estate…
Scrutando il cielo in questi primi giorni di aprile viene da farsi una sola domanda: vuoi vedere che la primavera in cui è partita l’avventura Artribune sarà ricordata come una delle più belle degli ultimi anni, anche meteorologicamente parlando? Sì perché le avvisaglie ci sono tutte, e intanto possiamo dare per certo che in occasione […]
Scrutando il cielo in questi primi giorni di aprile viene da farsi una sola domanda: vuoi vedere che la primavera in cui è partita l’avventura Artribune sarà ricordata come una delle più belle degli ultimi anni, anche meteorologicamente parlando? Sì perché le avvisaglie ci sono tutte, e intanto possiamo dare per certo che in occasione della prossima trasferta – obiettivo MiArt –, a Milano splenderà un bel sole.
Per non parlare delle temperature, che nelle ore centrali del giorno supereranno da quelle parti i 25 gradi. La tendenza vede infatti il progressivo consolidarsi di una bolla anticiclonica in grado di dettare legge su gran parte dell’Europa, almeno fino a metà mese. È la primavera di Artribune, bellezza!
– Pericle Guaglianone
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati