“El Dom l’è semper el Dom”. E una grande azienda di design per New York sceglie…
Il Duomo di Milano? È a Soho. Giri per il quartiere modaiolo newyorkese, butti l’occhio in una vetrina, e ne incontri le guglie. E non in una bottega qualsiasi, magari di italo-americani nostalgici: ma presso lo showroom Kartell, che – abituata a ragionare di comunicazione ai massimi livelli – scommette sul simbolo per eccellenza della […]
Il Duomo di Milano? È a Soho. Giri per il quartiere modaiolo newyorkese, butti l’occhio in una vetrina, e ne incontri le guglie. E non in una bottega qualsiasi, magari di italo-americani nostalgici: ma presso lo showroom Kartell, che – abituata a ragionare di comunicazione ai massimi livelli – scommette sul simbolo per eccellenza della cultura meneghina come immagine per promuovere il proprio concept nella Grande Mela.
Siamo a Green Street, e la monumentale facciata della “Madunnina” avvolge l’intera location tra l’entusiasmo e consenso dei visitatori. Come nasce l’idea? Nel più vasto progetto I Saloni Milano, che quest’inverno ha visto tutta Soho dedicata al design italiano. Ma a quanto pare il Made in Italy continua ad andare di moda anche in primavera…
– Caterina Misuraca
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati