Artdigest: ubique Ai Weiwei. Performance da morire. Il garage di Ralph.
Il grande Circle of Animals appena inaugurato a New York in Central Park, così come la mostra alla berlinese Galerie Neugerriemschneider. Il 13 maggio altra mostra alla Lisson Gallery di Londra: le violenze cinesi moltiplicano il successo di Ai Weiwei… Tutti hanno pensato che fosse il coinvolgimento pieno nella sua performance, quando John Jairo Villamil […]
Il grande Circle of Animals appena inaugurato a New York in Central Park, così come la mostra alla berlinese Galerie Neugerriemschneider. Il 13 maggio altra mostra alla Lisson Gallery di Londra: le violenze cinesi moltiplicano il successo di Ai Weiwei…
Tutti hanno pensato che fosse il coinvolgimento pieno nella sua performance, quando John Jairo Villamil – studente d’arte colombiano – è crollato sul palco. Aveva la testa chiusa in un sacco di plastica, è morto asfissiato…
Quattrocento milioni di euro. Tanti, anche per festeggiare i 250 anni di uno dei musei più importanti al mondo. Li spenderà la Russia per l’Ermitage di San Pietroburgo, entro il dicembre 2014…
Bugatti, Alfa Romeo, Bentley, Mercedes-Benz,Jaguar, Porsche, Ferrari. Pochi lo sanno, ma una delle migliori collezioni di automobili del mondo è di un certo mr Ralph Lauren. Ora è in mostra a Parigi al Musée des Arts Décoratifs…
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati