Faenza Updates: chiccera? C’era solo lui! ABO dance-show nella serata del dopofestival
Le giornate, queste giornate, sono oggettivamente pesanti. Lui poi è stato protagonista dell’incontro che ha inaugurato il Festival dell’Arte Contemporanea di Faenza, poi nell’arco della giornata ha presenziato a molti dei talks, eppoi la cena di gala, con tutti i convenevoli… Per cui ci sta, che dopo una certa ora uno si lascia anche un […]
Le giornate, queste giornate, sono oggettivamente pesanti. Lui poi è stato protagonista dell’incontro che ha inaugurato il Festival dell’Arte Contemporanea di Faenza, poi nell’arco della giornata ha presenziato a molti dei talks, eppoi la cena di gala, con tutti i convenevoli…
Per cui ci sta, che dopo una certa ora uno si lascia anche un po’ andare, a ritmo di musica dance. Soprattutto se “lui” si chiama Achille Bonito Oliva, e non è certo nuovo a performance simili. Il tutto accadeva la notte scorsa, in un affollatissimo locale appena fuori il Museo della Ceramica, che aveva ospitato l’elegantissima cena… Ah, a un certo punto ci siamo fermati, ma ce ne sarebbero state di belle, da farvi vedere…
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati