Moratti, ma l’altra. E con Milly si candida pure Gabriele Mazzotta
Sostiene Pisapia, ovviamente, la lista civica di Milly Moratti. E sin qui nulla di strano, se non l’anomalia di una famiglia divisa per politica e impegno calcistico. Ma la novità sta altrove, ossia che pure l’editoria d’arte si schiera. E non è la “solita” Charta, le cui posizioni sono ben note. Questa volta in campo […]

Sostiene Pisapia, ovviamente, la lista civica di Milly Moratti. E sin qui nulla di strano, se non l’anomalia di una famiglia divisa per politica e impegno calcistico. Ma la novità sta altrove, ossia che pure l’editoria d’arte si schiera. E non è la “solita” Charta, le cui posizioni sono ben note. Questa volta in campo scende Mazzotta, anzi proprio Gabriele Mazzotta.
A sostegno dell’editore giungono voci importanti, da Gillo Dorfles a Dario Fo. E il programma? Per leggerlo integralmente basta andare sul sito, ma vi pare che poteva mancare una promessa d’impegno nei confronti delle librerie (non i megastore, ovviamente), delle biblioteche, dell’arte moderna e contemporanea?
– Marco Enrico Giacomelli
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati