Alla scoperta dell’editoria più ricercata. In un temporary store romano
Nasce ovviamente nel campo della moda, ma anche nell’editoria ha preso piede. È la tecnica del temporary store, che fa capo al più generale ambito del guerrilla marketing. Stavolta la sede è Motelsalieri a Roma – via Giovanni Lanza 162 – e la durata è quella classica, appena una settimana, con opening domani 17 giugno […]
Nasce ovviamente nel campo della moda, ma anche nell’editoria ha preso piede. È la tecnica del temporary store, che fa capo al più generale ambito del guerrilla marketing. Stavolta la sede è Motelsalieri a Roma – via Giovanni Lanza 162 – e la durata è quella classica, appena una settimana, con opening domani 17 giugno alle 18.
Nel concept store capitolino, grazie all’organizzazione di Nero Magazine, si potrà acquistare una selezione di 100 titoli scelti da OMMU, agency ateniese fondata da Marina Legaki e Tasos Gaintatzis che si occupa della distribuzione di pubblicazioni d’arte a tutto campo (dai cataloghi alle riviste), ma che ha il suo core business nella “nicchia” dei prodotti più underground. E all’apertura non poteva mancare l’evento nell’evento, con la fanzine Rainforest che presenta il live noise della coppia danese Family Underground.
– Marco Enrico Giacomelli
www.ommu.info / www.myspace.com/familyunderground
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati