Artribune restyling. E fu la volta della nuova newsletter: una lieta sorpresa – speriamo – tra le vostre email…

Da quasi tre mesi ormai vi eravate abituati a trovarla, tutte le mattine, nelle vostre caselle di posta elettronica. Spartana e pure un po’ bruttina – l’abbiamo ammesso noi stessi – ma utilissima. Ora, finalmente, l’ormai indispensabile Lettera Artribune s’è rifatta il vestito. Ve ne sarete certo accorti, stamane, aprendo la vostra quotidiana mail di […]

Da quasi tre mesi ormai vi eravate abituati a trovarla, tutte le mattine, nelle vostre caselle di posta elettronica. Spartana e pure un po’ bruttina – l’abbiamo ammesso noi stessi – ma utilissima. Ora, finalmente, l’ormai indispensabile Lettera Artribune s’è rifatta il vestito. Ve ne sarete certo accorti, stamane, aprendo la vostra quotidiana mail di aggiornamento sulle notizie pubblicate da Artribune: la nostra newsletter (che ormai ha superato di brutto i 70mila iscritti) ha cambiato pelle e, lasciatecelo dire con un po’ d’orgoglio, è bellissima. Semplice, chiara, zeppa di contenuti, con una grafica studiata a  puntino, tra foto, info, calendari, video e i link a tutte le news e gli articoli. Noi siamo assai soddisfatti, ma a questo punto, come siamo soliti fare, chiediamo a voi: che ne dite? Com’è prendere il caffè al risveglio in compagnia del vostro art-newspaper preferito?
Dateci i vostri pareri, sempre graditissimi. E nel frattempo, preparatevi ad altre novità: la fiammante newsletter è solo un’anticipazione di un secondo sostanziale restyling che è in cantiere e che riguarderà l’intero sito.
Come ben sapete, artribune.com, nella sua versione definitiva, ha visto la luce un mese fa, dopo i due mesi di sito-staffetta messo in piedi alla velocità della luce. Pratico, articolato, accogliente e niente male in quanto a veste grafica. Ma non era abbastanza, non tutto è ancora come dovrebbe essere. Stiamo dunque lavorando a ritmo continuo, con i nostri tecnici, per ottenere diversi miglioramenti, sia grafici che funzionali. Sperando di giungere a un risultato che convinca quanti più lettori possibile. Epperò, l’idea che Artribune sia un cantiere sempre aperto mettetevela in testa. Migliorare, evolvere, sperimentare, resta per noi un’incorreggibile attitudine…

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più