Fra le mille feste veneziane, a tarda sera si anima la Guggenheim per la cena della Fondazione Golinelli. Ecco Chiccera…
L’invito prescriveva: dress code glam chic. E infatti non mancavano, le mise bizzarre ma senza oltrepassare il buon gusto, a cominciare dal momentaneo “padrone di casa”, Marino Golinelli, nell’immancabile coreana Mijake stavolta assai hollywoodiana. E la serata non ha deluso le aspettative, con tantissimi primattori che – molti a tarda sera, dopo altri impegni come […]
L’invito prescriveva: dress code glam chic. E infatti non mancavano, le mise bizzarre ma senza oltrepassare il buon gusto, a cominciare dal momentaneo “padrone di casa”, Marino Golinelli, nell’immancabile coreana Mijake stavolta assai hollywoodiana. E la serata non ha deluso le aspettative, con tantissimi primattori che – molti a tarda sera, dopo altri impegni come la festa Pinault – non hanno mancato di farsi vedere a Ca’ Venier dei Leoni. Ecco la fotocronaca – ci si perdonerà la qualità delle foto, dovuta al buio soffuso – di Artribune…
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati