Notturno veneziano. Fra musei, musica e performance, il fotoreport dell’Art Whute Night
C’è stato chi ha preferito il tour dei musei, approfittando anche del biglietto gratuito dopo le 17; e chi invece ha scelto un approccio più empatico, seguendo il filo di performance, letture e inaugurazioni. Tanti gli appuntamenti, quasi da perderci la testa, tanti i percorsi proposti, sabato scorso: Venezia non ha fallito neanche stavolta, riempiendo […]
C’è stato chi ha preferito il tour dei musei, approfittando anche del biglietto gratuito dopo le 17; e chi invece ha scelto un approccio più empatico, seguendo il filo di performance, letture e inaugurazioni. Tanti gli appuntamenti, quasi da perderci la testa, tanti i percorsi proposti, sabato scorso: Venezia non ha fallito neanche stavolta, riempiendo le sue scomode vie di gente rapita da una Art Night con una scenografia tanto affascinante.
Artribune non poteva mancare: da Ca’ Foscari, cuore fisico e nevralgico dell’iniziativa, con le installazioni di Dimitri Prigov, all’inaugurazione di Contact Field a San Sebastiano, allo spazio no profit Fluida, a campo Santo Stefano all’Istituto veneto per un po’ di jazz e improvvisazione, fino in campo san Giovanni Evangelista, per la performance di Chiara Mu. Il resto lo lasciamo alla fotogallery.
– Giulia De Monte
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati