MiarTalks, terza puntata. Relazioni tra arte, moda, design e architettura
MiArt e/è Milano. Questo il titolo della terza sezione di incontri tenutisi nel corso dell’ultima edizione di MiArt, curato dal team del project space milanese Peep-Hole. Tre le sottocategorie che articolano il blocco: Arte e Architettura, che ha visto protagonisti il giovane critico e architetto Francesco Garutti, Joseph Grima, Direttore Domus, e l’artista Meris Angioletti; […]
MiArt e/è Milano. Questo il titolo della terza sezione di incontri tenutisi nel corso dell’ultima edizione di MiArt, curato dal team del project space milanese Peep-Hole. Tre le sottocategorie che articolano il blocco: Arte e Architettura, che ha visto protagonisti il giovane critico e architetto Francesco Garutti, Joseph Grima, Direttore Domus, e l’artista Meris Angioletti; Arte e Design, con Andrea Bruciati, Direttore della Galleria civica di Monfalcone Patrizia Moroso (Presidente di Moroso) e Anna Galtarossa, artista; Arte e Moda, con un dialogo tra il giornalista Cesare Cunaccia e lo stilista Antonio Marras.
Un panel interdisciplinare che prova a indagare, attraverso le riflessioni di alcuni addetti ai lavori, quel territorio di confine tra l’arte visiva e altre discipline limitrofe, alcune delle quali indiscussi punti di forza del panorama culturale, creativo ed economico italiano, e in particolare milanese.
– Helga Marsala
[hana-flv-player
video=”http://streaming01.artribune.com/Marras.flv”
width=”480″
height=”300″
player=”4″
autoplay=”false”
loop=”false”
autorewind=”true”
/]
[hana-flv-player
video=”http://streaming01.artribune.com/Bruciati.flv”
width=”480″
height=”300″
player=”4″
autoplay=”false”
loop=”false”
autorewind=”true”
/]
[hana-flv-player
video=”http://streaming01.artribune.com/Angioletti.flv”
width=”480″
height=”300″
player=”4″
autoplay=”false”
loop=”false”
autorewind=”true”
/]
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati