E Sotheby’s continua a far le cose in grande: sculture monumentali nel giardino dei Duchi del Devonshire
Sotheby’s non ci pensa proprio ad andare in ferie: magari stavolta non si dedica a una vendita all’asta, ma siamo sempre in tema, con una mostra di sculture monumentali destinate alla vendita privata. Beyond Limits, l’annuale esposizione della casa d’asta londinese ospitata nella storica tenuta del Duca e della Duchessa del Devonshire a Chatsworth, aprirà […]
Sotheby’s non ci pensa proprio ad andare in ferie: magari stavolta non si dedica a una vendita all’asta, ma siamo sempre in tema, con una mostra di sculture monumentali destinate alla vendita privata. Beyond Limits, l’annuale esposizione della casa d’asta londinese ospitata nella storica tenuta del Duca e della Duchessa del Devonshire a Chatsworth, aprirà al pubblico dal 16 settembre al 30 ottobre.
Tra gli artisti di questa sesta edizione troviamo gli habitué dell’evento come Marc Quinn, Ju Ming, Zadok Ben-David, Jedd Novatt, Jaume Plensa e Barry Flanagan, e nuovi nomi come Fernand Léger, René Magritte, Nadim Karam, Takashi Murakami e William Turnbull.
– Martina Gambillara
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati