L’arte della birra, e la birra nell’arte. Tutto un frizzante mondo da scoprire, sul prossimo Artribune Magazine
C’è uno speciale bello frizzante sul mondo, insospettabile per chi non lo abbia approfondito fino ad oggi, della birra artigianale in Italia. Quanti micro-birrifici ci sono in Lombardia? Ma è vero che i piccoli birrificatori italiani si stanno espandendo addirittura all’estero? Chi di loro è più vicino al mondo dell’arte? Poi c’è un focus su […]
C’è uno speciale bello frizzante sul mondo, insospettabile per chi non lo abbia approfondito fino ad oggi, della birra artigianale in Italia. Quanti micro-birrifici ci sono in Lombardia? Ma è vero che i piccoli birrificatori italiani si stanno espandendo addirittura all’estero? Chi di loro è più vicino al mondo dell’arte? Poi c’è un focus su una azienda birraria in particolare che, in Piemonte, ha aperto una sorta di piccolo albergo di charme. Indovinato, è la Baladin di Teo Musso.
E infine non manca, come su ogni numero, il riferimento al ristorante-da-museo che per questa volta sarà un posto da non perdere lungo il Bosforo, così siete serviti anche se state pianificando un tour a Istanbul per la locale Biennale prevista per metà settembre. Ora basta però, non vogliamo assolutamente rilevarvi di più, perché tutto questo sarà contenuto nelle due pagine dedicate al “buon vivere” nella omonima rubrica sul prossimo Artribune Magazine…
Abbonati ad Artribune Magazine
Acquista la tua inserzione sul prossimo Artribune
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati