Artribune ti odio, ci ha preso anche stavolta! Come preannunciato, Frank Boehm è il nuovo direttore artistico di MiArt
Avete capito perché Artribune è la bestia nera degli uffici stampa? Perché capita spesso che raccatti in giro le informazioni – e le pubblichi – prima degli altri, mandando a ramengo intere strategie e piani di comunicazione. Un esempio fresco fresco? Quasi due mesi fa, il 10 luglio, ce ne uscimmo con le vocine che avevamo […]
Avete capito perché Artribune è la bestia nera degli uffici stampa? Perché capita spesso che raccatti in giro le informazioni – e le pubblichi – prima degli altri, mandando a ramengo intere strategie e piani di comunicazione. Un esempio fresco fresco? Quasi due mesi fa, il 10 luglio, ce ne uscimmo con le vocine che avevamo intercettato sulla possibile, anzi probabile, nomina di Frank Boehm – consulente per la Deutsche Bank Collection Italy – a direttore artistico di MiArt.
Cosa che deve aver fatto uscire di senno i piani alti della fiera milanese, che probabilmente avevano in animo di aspettare le calugini estive prima di comunicare la bomba. Cosa che infatti si è puntualmente verificata, proprio oggi: non ve la facciamo lunga, basta che vi leggiate la nostra anticipazione al link qui sotto. Da oggi ufficializzata.
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati