E dopo le parole, le immagini: ecco chiccera al megaparty di inaugurazione della Lisson Gallery a Milano
Siamo stati fra i primi a dare notizia della futura apertura, siamo stati fra i primi a parlarne approfonditamente, vi abbiamo regalato addirittura – nei giorni scorsi – un’intervista con la direttrice Annette Hofmann. Ora che possiamo fare di più? Possiamo portarvici dentro, per completare l’informazione. Parliamo della sede meneghina della galleria Lisson, il gigante […]
Siamo stati fra i primi a dare notizia della futura apertura, siamo stati fra i primi a parlarne approfonditamente, vi abbiamo regalato addirittura – nei giorni scorsi – un’intervista con la direttrice Annette Hofmann. Ora che possiamo fare di più? Possiamo portarvici dentro, per completare l’informazione.
Parliamo della sede meneghina della galleria Lisson, il gigante londinese la cui inaugurazione resterà come uno degli eventi clou di una stagione autunnale non ancora iniziata, ma che già ha richiamato il fior fiore della mondanità e dell’artworld presenzialista. Per i dettagli su galleria e mostra inaugurale vi rimandiamo al link del nostro primo piano.
Possiamo portarvici dentro, dicevamo: non fisicamente, anche perché l’evento è già passato ed era di quelli con invito più ricercato di un jackpot al superenalotto. Ma vi ci portiamo con la consueta – più ampia che mai, stavolta – fotogallery, con gli scatti di Daniele Venturelli. Chiccera? Lo chiediamo a voi: chi riconoscete? Forza, ricomponiamo insieme il puzzle.
Lisson Gallery Milano. Ci siamo
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati