Roma capitale della fotografia. Una gallery e un video per raccontarvi la decima edizione del Festival Internazionale. Il tema? La “terra madre”…
Negli spazi del Macro Testaccio, affollatissimi per l’occasione, ha inaugurato ieri sera a Roma Motherland, decima edizione del festival di fotografia della capitale, diretto ancora una volta dal suo fondatore Marco Delogu, coadiuvato dai tre curatori ospiti (Marc Prust, Valentina Tanni e Paul Wombell). La manifestazione comprende decine di mostre sparse per tutta la città, […]
Negli spazi del Macro Testaccio, affollatissimi per l’occasione, ha inaugurato ieri sera a Roma Motherland, decima edizione del festival di fotografia della capitale, diretto ancora una volta dal suo fondatore Marco Delogu, coadiuvato dai tre curatori ospiti (Marc Prust, Valentina Tanni e Paul Wombell). La manifestazione comprende decine di mostre sparse per tutta la città, distribuite tra spazi istituzionali e gallerie private, mentre al Mattatoio, oltre alle esposizioni principali, avranno luogo oggi e domani (venerdi 23 e sabato 24 settembre dalle 16.30 alle 21.30) numerosi incontri con i protagonisti del Festival: fotografi, curatori ed esperti.
Nel frattempo, Artribune vi regala un bel pacchetto di immagini e un video (qui sopra, del solito Luca Labanca) girato ieri durante la preview stampa. Buona visione!
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati