Stavolta ci dedichiamo anche al Design. Dopo le escursioni in Oriente, fa tappa a Londra l’evento Artour-O il Must
Dopo Firenze, Genova, Shanghai, Roma, Yiwu, è la volta di Londra. Sbarca sulle rive del Tamigi Artour-O il Must, l’originale format di rassegna progettato da Ellequadro Events che si pone a metà strada fra la fiera d’arte e il festival itinerante che ripropone la partnership con I-Des – realtà dedicata a designer ed aziende di […]
Dopo Firenze, Genova, Shanghai, Roma, Yiwu, è la volta di Londra. Sbarca sulle rive del Tamigi Artour-O il Must, l’originale format di rassegna progettato da Ellequadro Events che si pone a metà strada fra la fiera d’arte e il festival itinerante che ripropone la partnership con I-Des – realtà dedicata a designer ed aziende di design – collaudata in occasione della recente edizione di Firenze.
Ed è proprio la valorizzazione di artisti e designer ed aziende italiane leader nel settore al centro della trasferta londinese, con la partecipazione fino al 25 settembre – nella location dell’Old Truman Brewery, Spitalfield – all’appuntamento Tent London – The Multi-faceted Design Event, che vede convergere più di 200 espositori provenienti da oltre 20 Paesi. Qualche nome fra i creativi proposti? Da Simona Frigerio a Nicola Evangelisti, Giorgio Faletti, Giampiero Poggiali Berlinghieri, Giovanni Bigazzi, Stefano Agosta, Paola Zannoni.
www.ellequadro.com – www.tentlondon.co.uk
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati