Lo Strillone: Piazza Navona e Fontana di Trevi off limits sul Secolo d’Italia. E poi Dylan Dog, Bob Dylan, Christian d’Orgeix…

Benvenuti nell’incubo: brividi su La Stampa per la mostra che allo Spazio Fumetto di Milano celebra i primi 25 anni di Dylan Dog, con tavole originali anche dall’epico L’alba dei morti viventi. Affari romani su Il Secolo d’Italia: dopo i recenti vandalismi Alemanno impone il divieto a manifestazioni di popolo in piazza Navona e alla […]

Benvenuti nell’incubo: brividi su La Stampa per la mostra che allo Spazio Fumetto di Milano celebra i primi 25 anni di Dylan Dog, con tavole originali anche dall’epico L’alba dei morti viventi. Affari romani su Il Secolo d’Italia: dopo i recenti vandalismi Alemanno impone il divieto a manifestazioni di popolo in piazza Navona e alla Fontana di Trevi.

Libero lancia l’outsider, ma si spera nella boutade: il Nobel per la letteratura a Bob Dylan griderebbe vendetta al cielo. Per certa gente c’è già la Rock And Roll Hall of Fame: se la facciano bastare. Filippino Lippi e Botticelli: maxi mostra da oggi alle Scuderie del Quirinale, anteprima su Quotidiano Nazionale e approfondita analisi critica su Europa. Primo piano a doppia pagina per La Repubblica.

C’è tempo fino a domani per vedere la mostra di Christian d’Orgeix al Circolo della Stampa di Milano: tardiva segnalazione, per il surrealista suggestionato da Ingres, sul Corriere della Sera.

Lo Strillone di Artribune è Francesco Sala

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Francesco Sala

Francesco Sala

Francesco Sala è nato un mesetto dopo la vittoria dei mondiali. Quelli fichi contro la Germania: non quelli ai rigori contro la Francia. Lo ha fatto (nascere) a Voghera, il che lo rende compaesano di Alberto Arbasino, del papà di…

Scopri di più