Oltre milleduecento persone hanno già scaricato la app di Artribune. Voi che aspettate? La trovate gratis su iTunes e da oggi è pure migliorata…
L’abbiamo lanciata da poco meno di un mese e già oltre milleduecento persone l’hanno scaricata e la utilizzano per non perdersi nemmeno un evento d’arte. Stiamo parlando naturalmente di Artribune. Arte intorno, l’applicazione per iPhone e iPad preferita di tutti gli artaholic. Un sistema facile e sempre a portata di mano per conoscere tutte le mostre e gli […]
L’abbiamo lanciata da poco meno di un mese e già oltre milleduecento persone l’hanno scaricata e la utilizzano per non perdersi nemmeno un evento d’arte. Stiamo parlando naturalmente di Artribune. Arte intorno, l’applicazione per iPhone e iPad preferita di tutti gli artaholic. Un sistema facile e sempre a portata di mano per conoscere tutte le mostre e gli eventi visitabili intorno a voi.
L’applicazione è scaricabile gratuitamente sull’iTunes Store e da oggi comprende anche un utilissimo aggiornamento, che risolve alcuni bug (per esempio i problemi di compatibilità con gli iPhone di seconda generazione), vi permette di aggiornare manualmente la vostra posizione sulla mappa e infine, innovazione più importante, contiene un search per cercare gli eventi aperti in prossimità di un indirizzo specifico a scelta dell’utente.
Non mancate quindi, di fare l’update gratuito se l’avete già installata e di scaricarla se ancora non l’avete fatto. L’arte accade intorno a voi, ma senza la nostra app è difficile scovarla…
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati