Venti artisti, una bottiglia di vodka. A Milano il Teatro Versace si apre per la presentazione del progetto Absolut Blank, ecco foto e video-blitz…
Una tela bianca con la forma di una bottiglia di vodka. La Absolut prosegue nella sua decennale attività di supporto al mondo degli artisti, chiamando una ventina di creativi emergenti a interpretare la sua forma distintiva a tuttotondo. I nomi? Adhemas Batista, Aestethic Apparatus, Brett Amory, Dave Kinsey, David Bray, Eduardo Recife, Fernando Chamarelli, Good […]
Una tela bianca con la forma di una bottiglia di vodka. La Absolut prosegue nella sua decennale attività di supporto al mondo degli artisti, chiamando una ventina di creativi emergenti a interpretare la sua forma distintiva a tuttotondo.
I nomi? Adhemas Batista, Aestethic Apparatus, Brett Amory, Dave Kinsey, David Bray, Eduardo Recife, Fernando Chamarelli, Good Wives & Warriors, Jeremy Fish, Ludovica Gioscia, Mario Wagner, Morning Breath, Robert Mars, Sam Flores,Thomas Doyle, UVA, Zac Freeman, Marcus Jansen.
Erano loro i veri protagonisti della serata speciale, con la quale il progetto Absolut Blank è stato appena presentato a Milano, al Teatro Versace. Ci siamo andati, eccovi qualche foto e un video di Giorgio Piga che ha chiesto a uno di loro – Sam Flores – di raccontare la sua esperienza…
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati