Ancora OniricaLab, ancora una coppia di creativi in workshop. Verona torna ad incontrare il design con i Sovrappensiero, ma le iscrizioni scadono presto…
Li avevamo lasciati giusto qualche mese fa alle prese con un workshop con i FormaFantasma: e sono ora già di nuovo con “le mani in pasta” con un altro duo italiano del design. A Verona si da un gran da fare OniricaLab, manifestazione incentrata su workshop e sul tema conduttore del “fare”, che dal 25 […]
Li avevamo lasciati giusto qualche mese fa alle prese con un workshop con i FormaFantasma: e sono ora già di nuovo con “le mani in pasta” con un altro duo italiano del design. A Verona si da un gran da fare OniricaLab, manifestazione incentrata su workshop e sul tema conduttore del “fare”, che dal 25 al 29 gennaio propone un appuntamento con i Sovrappensiero, che daranno la possibilità ai giovani appassionati di design di indagare il corpo e il suo legame con gli strumenti e utensili.
Anatomy – questo il titolo – affronterà in soli cinque giorni diverse interpretazioni del corpo, come materia, come oggetto e come ispirazione. Lorenzo De Rosa ed Ernesto Iadevaia, in arte Sovrappensiero, alla loro attività di product designer affiancano un percorso di ricerca e sperimentazione che li ha portati recentemente ad un interessante progetto di recupero con le giacenze degli arredi da ufficio della Office+Retrofit. Noi vi avvisiamo per tempo, perché le iscrizioni scadono il 19 gennaio, i posti sono pochi e occorre anche essere selezionati, quindi mano al vostro portfolio e buona fortuna…
– Valia Barriello
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati