Bologna Updates: pomeriggio da fiera, dopo un venerdì calmo, sabato c’è il pienone. E allo stand Continua Diego Della Valle cerca di dimenticare il Colosseo…
Dopo la giornata di ieri, si iniziava a pensare al peggio per questa Arte Fiera riveduta e corretta. Ma durante la giornata di sabato i corridoi si sono veramente riempiti. E con visitatori di gran qualità. Insomma, sta volgendo tutto al bello nonostante l’anno orribile 2012. È questo il pensiero che riassume i pareri ascoltati […]
Dopo la giornata di ieri, si iniziava a pensare al peggio per questa Arte Fiera riveduta e corretta. Ma durante la giornata di sabato i corridoi si sono veramente riempiti. E con visitatori di gran qualità. Insomma, sta volgendo tutto al bello nonostante l’anno orribile 2012. È questo il pensiero che riassume i pareri ascoltati dai galleristi, difficili da raggiungere negli stand presi d’assalto.
Fra i tanti vip, visto Roberto d’Agostino (a Bologna ormai da giovedì) nel consueto look metal-policromo. E in placida conversazione con i galleristi, un Diego Dalla Valle evidentemente in pausa dalle infinite diatribe sorte attorno al restauro del Colosseo e alla sua sponsorizzazione. “No, adesso lasciamoli lavorare…”, ha infatti risposto al nostro velleitario tentativo di estorcergli qualche commento…
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati