E adesso tocca a me. Neanche sua maestà il New York Times resta immune dalla “classificologia”, ecco il suo “best of” in campo di design

Vi abbiamo più volte avvisati: con lo scadere dell’anno solare, critici, giornalisti e blogger non vedono l’ora di tirare un po’ le somme e, al pari di dj, stilare le loro personalissime Play List. Anche nel settore del design. Dopo aver scovato Paolo Ulian tra i primi posti del CoolHouting blog, passiamo ora alla classifica […]

Vi abbiamo più volte avvisati: con lo scadere dell’anno solare, critici, giornalisti e blogger non vedono l’ora di tirare un po’ le somme e, al pari di dj, stilare le loro personalissime Play List. Anche nel settore del design. Dopo aver scovato Paolo Ulian tra i primi posti del CoolHouting blog, passiamo ora alla classifica di The Moment, blog del New York Times. Vince sugli oggetti l’arredo degli ambienti, con interni che vanno da Chicago, appartamento di Jean e Steven Goldman, alla Spagna, per la casa di Alexander Betak, fino a Stoccolma, Francia e Connnecticut. Un posto di riguardo spetta anche al design che utilizza materiali di riciclo e al lavoro svolto da Steve Jobs con la Apple.
Abitazioni, tecnologia ed ecologia, il design in un anno ha toccato tutte queste tematiche e molte altre ancora. L’anno è appena finito, siete ancora in tempo per farci sapere il vostro “the best of”…

– Valia Barriello

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Valia Barriello

Valia Barriello

Valia Barriello, architetto e ricercatrice in design, si laurea nel 2005 presso il Politecnico di Milano, Facoltà di Architettura, con la tesi "Una rete monumentale invisibile. Milano città d'arte? Sogno Possibile". Inizia l’attività professionale collaborando con diversi studi milanesi di…

Scopri di più