Georges de La Tour a Milano chiude con 210mila visitatori in 45 giorni. E festeggia invitando sei street artists a fargli compagnia…

Arte classica-Street Art, ovvero Scambio d’autore. Per festeggiare il successo della mostra di Georges de La Tour, il Comune di Milano sceglie l’opera L’Adorazione dei Pastori e San Giuseppe Falegname. O meglio, sceglie “il muro sinuoso” pensato per accoglierne l’allestimento. Come? Invitando a Palazzo Marino sei giovani street artist per intervenire sul grande pannello vicino al capolavoro […]

Arte classica-Street Art, ovvero Scambio d’autore. Per festeggiare il successo della mostra di Georges de La Tour, il Comune di Milano sceglie l’opera L’Adorazione dei Pastori e San Giuseppe Falegname. O meglio, sceglie “il muro sinuoso” pensato per accoglierne l’allestimento.
Come? Invitando a Palazzo Marino sei giovani street artist per intervenire sul grande pannello vicino al capolavoro del maestro francese, la cui mostra ha già richiamato 210mila visitatori in 45 giorni. Gli artisti sono Tawa, Tvboy, ivan, Pao, Nais e Seacreative: Scambio d’autore è esposta fino al 31 gennaio allo spazio Supergruond. Noi intanto vi presentiamo il video della performance…

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più