Affordable Art Fair Updates: l’artista con la A maiuscola? È Andrea Pugiotto. Parola di Maria Latella
Non è voluta mancare all’appuntamento con AAF, il direttore di “A” Maria Latella, che assieme al direttore della fiera, Marco Trevisan, ha presentato l’artista selezionato dal suo giornale tra i quattro finalisti del concorso AAF cerca Young Talents. “A” era parte del comitato assieme a GAI – Associazione per il Circuiti dei Giovani Artisti Italiani, […]
Non è voluta mancare all’appuntamento con AAF, il direttore di “A” Maria Latella, che assieme al direttore della fiera, Marco Trevisan, ha presentato l’artista selezionato dal suo giornale tra i quattro finalisti del concorso AAF cerca Young Talents. “A” era parte del comitato assieme a GAI- Associazione per il Circuiti dei Giovani Artisti Italiani, Lago, Artnetworth: tra i quattro, selezionati da Flaminio Gualdoni, Denis Curti, Alberto Zanchetta e Stefano Sbarbaro, la scelta del settimanale è andata ad Andrea Pugiotto, che ha prevalso su Diana Dorizzi, Isabella Mara e Vincenza De Nigris.
La sua è “la visione artistica più affine a quella del mondo di A”, ha dichiarato il direttore del noto settimanale di moda, che ha inoltre precisato l’attenzione della sua redazione alla “promozione dell’arte e dei giovani”, ricordando che da anni viene portata avanti la rubrica Under 20 “proprio per promuovere il talento di giovani che ce la fanno da soli. Senza raccomandazioni!”.
– Caterina Misuraca
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati