Nicolas Jaar approda al PS1. E porta la sperimentazione musicale nel museo più sperimentale di New York…
Serata da non perdere, quella del 5 febbraio, per chi fosse alle prese con la neve di New York, invece che con quella di Roma. Il MoMA PS1, la controparte contemporanea e sperimentale del Museum of Modern Art, e Pitchfork, la webzine musicale più famosa del pianeta, presentano infatti From Scratch, un evento musicale di […]
Serata da non perdere, quella del 5 febbraio, per chi fosse alle prese con la neve di New York, invece che con quella di Roma. Il MoMA PS1, la controparte contemporanea e sperimentale del Museum of Modern Art, e Pitchfork, la webzine musicale più famosa del pianeta, presentano infatti From Scratch, un evento musicale di 5 ore presenziato da Nicolas Jaar, artista dance del momento.
Tra i collaboratori figurano Will Epstein (sassofono), Dave Harrington (polistrumentista già impegnato nel progetto Darkside, sempre con Jaar) e l’attrice Sasha Spielberg, per quella che viene annunciata come “a new five-hour, multidisciplinary performance from Jaar”. Oltre alla performance musicale vera e propria, si potrà assistere ai contributi video di Ryan Staake della compagnia Pomp & Clout, e ad un movimento musicale di Lizzie Feidelson.
– Alessandro Marzocchi
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati