Art Digest: Botticelli versione Botox. Norman Foster? Ce l’ha più alto (il grattacielo). Museo, non urna cineraria
Cita Botticelli un po’ liberamente, ma è ugualmente uno degli artisti del momento: il fotografo newyorkese Phillip Toledano spopola con la sua “estetica” della chirurgia plastica… (abc.es) Permis de Construire. L’ha ottenuto Lord Norman Foster a Parigi, a est della Défense, dove potrà dare inizio ai lavori per Hermitage Plaza, le torri gemelle che con […]
Cita Botticelli un po’ liberamente, ma è ugualmente uno degli artisti del momento: il fotografo newyorkese Phillip Toledano spopola con la sua “estetica” della chirurgia plastica… (abc.es)
Permis de Construire. L’ha ottenuto Lord Norman Foster a Parigi, a est della Défense, dove potrà dare inizio ai lavori per Hermitage Plaza, le torri gemelle che con 320 metri saranno le più alte dell’Europa occidentale… (bustler.net)
Una cosa del genere, solo nel Regno Unito, potrebbe accadere? E invece no, l’asta Dogs in Show & Field – l’unica dedicata esclusivamente ai cani nell’arte – è stata battuta da Bonhams a New York, prezzi oltre 200mila dollari… (townhall.com)
Non c’è pace per Ground Zero. A undici anni dagli attacchi terroristici, il museo dedicato a 9/11 è ancora al centro delle polemiche: prima i costi elevatissimi, ora i parenti delle vittime che non vogliono che i resti siano interrati sotto il museo… (latimes.com)
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati