Lo Strillone: via i palazzi veneziani dalle grinfie di Benetton e Gucci su Europa. E poi La Battaglia di Anghiari, americani a Firenze, Leonardo Ferragamo…
Una paginata su Libero ed un’altra su Il Giornale raccontano i misteri de La Battaglia di Anghiari, semi-svelata dai sondaggi fiorentini. Un segreto che conquista la prima pagina su Corriere della Sera e su La Stampa. Giovanotti americani a Firenze, postmoderno a Trento e Dalì a Roma: tris d’assi per le mostre recensite da Avvenire. […]
Una paginata su Libero ed un’altra su Il Giornale raccontano i misteri de La Battaglia di Anghiari, semi-svelata dai sondaggi fiorentini. Un segreto che conquista la prima pagina su Corriere della Sera e su La Stampa.
Giovanotti americani a Firenze, postmoderno a Trento e Dalì a Roma: tris d’assi per le mostre recensite da Avvenire. La Triennale di Milano è un brand di qualità. Garantisce sulla prima pagina de Il Sole 24 Ore Leonardo Ferragamo.
Polemiche sterili su Europa per Benetton e Gucci che griffano il recupero di palazzi veneziani altrimenti costretti alla morte per inedia. Primo piano di Quotidiano Nazionale dedicato alla mostra milanese di Dario Fo.
– Lo Strillone di Artribune è Francesco Sala
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati