Stanchi di essere solo spettatori dell’arte? Diventate Amici della Fondazione Volume!, agli abbonati Artribune un trattamento speciale
La contropartita? A seconda del suo livello di partecipazione, si avranno una card personalizzata, cataloghi, gadget, convenzioni, multipli, fotografie a tiratura limitata e libri d’artista. Questo si ottiene aderendo alla membership della Fondazione Volume!, che per il 2012 vede Artribune partner nella campagna di tesseramento, insieme – fra gli altri – alle Scuderie del Quirinale, Palazzo […]
La contropartita? A seconda del suo livello di partecipazione, si avranno una card personalizzata, cataloghi, gadget, convenzioni, multipli, fotografie a tiratura limitata e libri d’artista. Questo si ottiene aderendo alla membership della Fondazione Volume!, che per il 2012 vede Artribune partner nella campagna di tesseramento, insieme – fra gli altri – alle Scuderie del Quirinale, Palazzo delle Esposizioni, il Macro, il Teatro Vascello, il Teatro Quirino.
La nostra rivista è dunque tra quei soggetti che hanno scelto di stare al fianco dell’attiva fondazione romana e di chi desidera aderire sostenendone i progetti, le iniziative e i programmi. In cambio si otterranno anche ingressi ad eventi esclusivi, laboratori didattici, ed un abbonamento a tariffe molto vantaggiose al vostro Artribune.
E c’è un regalo anche ai nostri abbonati, che grazie a questa partnership riceveranno uno sconto del 15% sui prodotti delle Edizioni Volume! e uno sconto del 25% sulle Membership mm2 e cm2, mentre per le tessere dm2 e m2 godranno del 15%. Che aspettate?
www.fondazionevolume.com
Abbonati ad Artribune Magazine
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati