Lo Strillone: niente Acquapark, il paesaggio della Val di Fassa basta da solo, su La Stampa. E poi Henri Moore alla Royal Society, il più antico tempio di Selinunte, massoneria in mostra…
Le stringhe di Henri Moore violano le sacre stanze della Royal Society, portando l’arte contemporanea in uno dei templi della scienza britannica: evento a piena pagina su L’Unità. I neon d’autore al Macro e su Il Fatto Quotidiano. Studiosi furbacchioni e speranze deluse: richiamo in prima per il pezzo con cui Orio Vergani affida a […]
Le stringhe di Henri Moore violano le sacre stanze della Royal Society, portando l’arte contemporanea in uno dei templi della scienza britannica: evento a piena pagina su L’Unità. I neon d’autore al Macro e su Il Fatto Quotidiano.
Studiosi furbacchioni e speranze deluse: richiamo in prima per il pezzo con cui Orio Vergani affida a Quotidiano Nazionale la delusione per l’affare dei Caravaggio inediti scoppiato a Milano; spuntano su La Repubblica i resti del più antico tempio di Selinunte.
Roma, Palazzo Vitelleschi: vale un’apertura di pagina su Il Giornale la mostra che raccoglie cimeli e memorabilia della massoneria; su La Stampa polemiche dal Trentino, con Canazei che non vuole un Acquapark destinato a deturpare il paesaggio della valle.
– Lo Strillone di Artribune è Francesco Sala
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati