Io? Cammino diverso. Parlano italiano la passeggiate d’artista per la Berlino “altra”. Tante foto della prima walk con Maria Mitsopoulou
Aprendo un percorso del desiderio. Coreografia delle masse. Spazi scomparsi. Attenzione al vuoto urbano. Tutte cose che hanno a che fare con il camminare: sono alcuni dei titoli degli appuntamenti con Walk with the artist, un programma di percorsi d’autore organizzato a Berlino da Zara Audiello e Stefania Migliorati con il progetto Art & Tours […]
Aprendo un percorso del desiderio. Coreografia delle masse. Spazi scomparsi. Attenzione al vuoto urbano. Tutte cose che hanno a che fare con il camminare: sono alcuni dei titoli degli appuntamenti con Walk with the artist, un programma di percorsi d’autore organizzato a Berlino da Zara Audiello e Stefania Migliorati con il progetto Art & Tours Berlin.
Appuntamenti che uniscono l’idea di tour, camminata, workshop all’aperto, intervista all’artista, intervento urbano, in percorsi inediti e ricchi scoperte, lontani da quelli dell’industria turistica. “Agli artisti invitati è stato chiesto di presentare una proposta libera di camminata all’interno della città, per accompagnare i visitatori nell’esplorazione e nell’esperienza dello spazio urbano”.
La prima camminata ha visto come protagonista – nello scorso week-end – Maria Mitsopoulou, e la cronaca è tutta da seguire nella gallery fotografica; seguiranno, fino a metà novembre, Bruno di Lecce & Claudia Olendrowicz, Irma Markulin, Rebecca Agnes, Paolo Barlascini, Chryssa Tsampazi e Vassiliea Stylianidou.
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati