Art Digest: Phaidon, un editore da Urlo. Mille dollari per una cena con Yoko. Non è aria, Art Madrid butta il cuore oltre il 2013
Non si sa se sono vere le voci che lo indicano come l’acquirente dell’Urlo di Munch, per 120 milioni di dollari. Si sa invece per certo che il miliardario americano Leon Black si è comprato la casa editrice Phaidon, accessoriata di edizioni Assouline e Taschen… (lejournaldesarts.fr) Prezzi modici, fra I 250 e i mille dollari. […]
Non si sa se sono vere le voci che lo indicano come l’acquirente dell’Urlo di Munch, per 120 milioni di dollari. Si sa invece per certo che il miliardario americano Leon Black si è comprato la casa editrice Phaidon, accessoriata di edizioni Assouline e Taschen… (lejournaldesarts.fr)
Prezzi modici, fra I 250 e i mille dollari. Per incontrare la Women in the Arts per il 2012, ovvero Yoko Ono: è lei a vincere la decima edizione del premio del Brooklyn Museum, dedicato alla Feminist Art… (galleristny.com)
“Manca il tempo per predisporre la nuova sede, alla Stazione di Chamartin”. E magari c’entra appena appena la crisi che dilania la Spagna: la fiera Art Madrid cancella l’edizione prevista a novembre, se ne riparla nel 2013… (hoyesarte.com)
Un pezzo di Luna, 330mila dollari. E qui non si parla delle fantomatiche vendite di lotti di terreno spaziale: si parla di roccia “in carne ed ossa”, il quarto reperto lunare più grande mai apparso al pubblico. E venduto all’asta a New York… (artdaily.org)
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati