Un hotel per due ospiti alla volta. Stanza unica ma sette ambienti a fare da contorno. Chic, funzionali e creativi. Un progetto di Droog Design, ad Amsterdam
Lo storico brand olandese Droog Design si è appena lanciato in una nuova avventura commerciale con un hotel molto particolare, costituito da un’unica stanza. L’esperienza dell’ospitalità viene adesso indagata e ampliata grazie a sette nuovi ambienti, destinati a prolungare il tempo di visita nel celebre store al centro di Amsterdam. Una Fashion Kabinet, con un […]
Lo storico brand olandese Droog Design si è appena lanciato in una nuova avventura commerciale con un hotel molto particolare, costituito da un’unica stanza. L’esperienza dell’ospitalità viene adesso indagata e ampliata grazie a sette nuovi ambienti, destinati a prolungare il tempo di visita nel celebre store al centro di Amsterdam.
Una Fashion Kabinet, con un vasto assortimento di capi di abbigliamento, una Beauty targata Comasina e uno spazio Weltevree con vasche e stufe per la vita all’aria aperta, sono solo alcuni dei nuovi locali aggiunti. E poi, a completare e arricchire l’intero progetto, ci sono un ristorante biologico e un giardino – firmato dai designer francesi Claude Pasquer e Corinne Détroyat – in cui convivono elementi naturali e artificiali. Per districarsi tra tutte le funzioni aggiunte è stata realizzata una pratica segnaletica verticale.
All’ultimo piano si trova la famosa stanza unica, arredata con mobili Droog, in cui si potrà soggiornare a partire da fine ottobre.
Per tutti i dettagli e la storia dell’hotel dovrete aspettare ancora un po’. L’appuntamento è con le pagine design, sul prossimo numero di Artribune…
– Valia Barriello
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati