Milano Updates: alla fine della fiera, arrivano le imperdibili videointerviste ai galleristi. Stavolta su Artribune la parola va agli ospiti stranieri…
Peres Project, Mathew Gallery, Isabella Bortolozzi, tutte di Berlino. E poi Gavlak Gallery da Palm Beach, Gallery on the move da Tirana, Galerie VidalCuglietta da Bruxelles: sono loro i testimonial chiamati a dare la versione più attendibile di com’è andata – a conti fatti – questa edizione 2013 di Miart. Vi colpisce qualcosa? Sì, sono […]
Peres Project, Mathew Gallery, Isabella Bortolozzi, tutte di Berlino. E poi Gavlak Gallery da Palm Beach, Gallery on the move da Tirana, Galerie VidalCuglietta da Bruxelles: sono loro i testimonial chiamati a dare la versione più attendibile di com’è andata – a conti fatti – questa edizione 2013 di Miart. Vi colpisce qualcosa? Sì, sono tutti stranieri: in una fiera che molti descrivono come “molto milanese”, abbiamo voluto offrire i microfoni a quanti possano offrire una riflessione distaccata della rassegna: com’è andata? Qual è il carattere precipuo di Miart? Tornerete il prossimo anno? Ecco cosa ci hanno detto nelle videointerviste…
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati