Lo Strillone: su Italia Oggi il progetto dimenticato di Lloyd Wright per l’Opera di Baghdad. E poi i disegni di Leonardo a Venezia, street-art e legalità a Lecco, Luca Beatrice “contro” John Lennon…
Porta la firma di Frank Lloyd Wright, ma non è mai stato portato a termine. È il Teatro dell’Opera di Baghdad: questo ed altri progetti per spazi culturali irrealizzati in mostra su Italia Oggi e alle saline reali d’Arc-et-Senans, vicino Besançon. Quotidiano Nazionale annuncia Monet a Pavia, Avvenire lancia il prossimo festival che a Lecco […]
Porta la firma di Frank Lloyd Wright, ma non è mai stato portato a termine. È il Teatro dell’Opera di Baghdad: questo ed altri progetti per spazi culturali irrealizzati in mostra su Italia Oggi e alle saline reali d’Arc-et-Senans, vicino Besançon. Quotidiano Nazionale annuncia Monet a Pavia, Avvenire lancia il prossimo festival che a Lecco unisce creatività e legalità, nel segno della street-art.
Napoli modello virtuoso: L’Unità racconta la bella storia della giovane cooperativa che, nel Rione Sanità, gestisce le visite turistiche alle catacombe di San Gaudioso.
Vabbè la figura dell’artista totale, ma non è che se ti chiami John Lennon allora vale tutto! Storce il naso Luca Beatrice, su Il Giornale, anticipando la mostra che a Modena porta le opere dell’ex Beatles. Niente da dire invece, e ci mancherebbe, sui cinquantadue disegni di Leonardo esposti a Venezia: un evento ampiamente documentato da Corriere della Sera e La Stampa.
– Lo Strillone di Artribune è Francesco Sala
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati