Lo Strillone: Palazzo Pitti affittato per un party su Il Fatto Quotidiano. E poi i migliori italiani secondo Camillo Langone, Templeton a Milano, la portata rivoluzionaria di Charles Correa…
A.A.A… affittasi Firenze! Indignato Il Fatto Quotidiano, dopo il caso del party Ferrari sul Ponte Vecchio, per i seicento invitati di Azimut a festeggiare in quel di Palazzo Pitti. Settimana della moda? Quotidiano Nazionale invita a Palazzo Morando per la mostra dedicata allo stile di Valentina Cortese; Vittorio Gregotti evoca, su Corriere della Sera, la […]
A.A.A… affittasi Firenze! Indignato Il Fatto Quotidiano, dopo il caso del party Ferrari sul Ponte Vecchio, per i seicento invitati di Azimut a festeggiare in quel di Palazzo Pitti. Settimana della moda? Quotidiano Nazionale invita a Palazzo Morando per la mostra dedicata allo stile di Valentina Cortese; Vittorio Gregotti evoca, su Corriere della Sera, la figura innovativa di Charles Correa.
La Transavanguardia? Meglio Tatafiore: così Camillo Langone nel suo Eccellenti pittori, edito da Marsilio e recensito su Il Giornale da Luca Beatrice. Ultimi giorni per Munch a Venezia, il memo è su Libero; apre a Besançon e su Italia Oggi la casa museo di Victor Hugo. Scultura sacra a Padova, tra Donatello e coevi: ne parla Avvenire.
Tutti pazzi per la maxi-mostra sul Rinascimento alla pratese: paginone su La Repubblica ma servizi pure su Panorama e Il Venerdì. Ed Templeton a Milano, da Zodo, tra i consigli de L’Espresso; mentre Sette raggiunge Lugano per Giacometti.
– Lo Strillone di Artribune è Francesco Sala
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati