Lo Strillone: il neo-espressionismo secondo Testori in mostra a Milano e su Il Giornale. E poi la rinascita culturale della Corsica, rinvenimenti etruschi nel viterbese, la storia del Duomo di Genova…
Neo-espressionismo lungo l’asse Milano-Vienna-Berlino: le scoperte di Testori in mostra da oggi allo Spazio Oberdan di Milano, con segnalazione su Quotidiano Nazionale e approfondimento su Il Giornale. Mostre meneghine pure su Avvenire: alle Stelline arriva Albers. Straordinarie scoperte nel sito archeologico di Gravisca, nel viterbese: La Stampa svela gli ex-voto etruschi tornati alla luce dopo […]
Neo-espressionismo lungo l’asse Milano-Vienna-Berlino: le scoperte di Testori in mostra da oggi allo Spazio Oberdan di Milano, con segnalazione su Quotidiano Nazionale e approfondimento su Il Giornale. Mostre meneghine pure su Avvenire: alle Stelline arriva Albers.
Straordinarie scoperte nel sito archeologico di Gravisca, nel viterbese: La Stampa svela gli ex-voto etruschi tornati alla luce dopo oltre duemila anni di oblio. Corsi e ricorsi storici anche su La Repubblica, con la pubblicazione che racconta la storia del Duomo genovese di San Lorenzo; resta al mare anche il manifesto, alla scoperta delle tradizioni culturali di una Corsica da scoprire.
– Lo Strillone di Artribune è Francesco Sala
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati