Art Digest: che palle, i disegni di Grayson Perry. La Fuga in Egitto di Banksy (o no). Tombola natalizia, primo premio un Picasso da un milione
Accessori per signore raffinate. E anche disinibite. Ecco la borsa in cuoio a forma di scroto umano: l’ha realizzata l’artigiano Andy Bates, l’ha disegnata Grayson Perry, un solo esemplare, e se lo tiene solo per sé… (dailymail.co.uk) Sarà lui? Non sarà lui? Intanto spopola in rete l’augurio di Natale attribuito a Banksy: un tradizionale paesaggio […]
Accessori per signore raffinate. E anche disinibite. Ecco la borsa in cuoio a forma di scroto umano: l’ha realizzata l’artigiano Andy Bates, l’ha disegnata Grayson Perry, un solo esemplare, e se lo tiene solo per sé… (dailymail.co.uk)
Sarà lui? Non sarà lui? Intanto spopola in rete l’augurio di Natale attribuito a Banksy: un tradizionale paesaggio biblico con una Fuga in Egitto, ostacolata dal muro israeliano in Cisgiordania… (abc.es)
Mike Nelson a Birmingham, Sarah Lucas alla Whitechapel Gallery, Londra. Si entra in zona-classifiche: e il Guardian si porta avanti, con le migliori mostre del 2013 in UK… (theguardian.com)
Un Picasso da un milione di dollari, pagato cento euro. Se l’è portato a casa il venticinquenne americano Jeffrey Gonano, grazie a una lotteria di beneficenza in sostegno della città libanese di Tiro… (bbc.co.uk)
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati