Lo Strillone: Arte Fiera chiude in grande su Quotidiano Nazionale, con vendite per 30 milioni di euro. E poi arte nazista per il nuovo romanzo di Massimiliano Parente, aprono le catacombe di Pietro e Marcellino, missioni archeologiche italiane in Iran…
Arte Fiera fa boom per Quotidiano Nazionale: vendite per oltre 30 milioni di euro e 47mila visitatori, pari al 15% in più rispetto allo scorso anno. E a Bologna, finita la fiera, restano le mostre: su tutte quella che Marco Scotini dedica alla scena dell’ex blocco sovietico, opportunamente recensita su Il Fatto Quotidiano. Chi è […]
Arte Fiera fa boom per Quotidiano Nazionale: vendite per oltre 30 milioni di euro e 47mila visitatori, pari al 15% in più rispetto allo scorso anno. E a Bologna, finita la fiera, restano le mostre: su tutte quella che Marco Scotini dedica alla scena dell’ex blocco sovietico, opportunamente recensita su Il Fatto Quotidiano.
Chi è Il più grande artista del mondo dopo Adolf Hitler? Tale Max Fontana, blasfemo e irriverente personaggio nato dalla penna di Massimiliano Parente: Luca Doninelli legge per Il Giornale il crudo romanzo artsy edito per Mondadori. In libreria anche Libero, per la trilogia che Electa dedica al rapporto tra arte e sfera digitale.
Archeologia: il bilancio della missione iraniana di Massimo Bray su Corriere della Sera, con l’Italia in prima linea per la valorizzazione del sito di Arg-è Bam. Le catacombe di Pietro e Marcellino aprono al pubblico su Avvenire.
– Lo Strillone di Artribune è Francesco Sala
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati