Lo Strillone: i graffiti di Kobra a Roma e su L’Unità. E poi Banksy in mostra in galleria, più soldi alla lirica…
Eduardo Kobra al lavoro sulla Prenestina: L’Unità intercetta a Roma il celebre street-artist brasiliano per una lunga intervista. Intanto Banksy finisce in galleria: quaranta le opere che secondo La Repubblica saranno presto esposte – e messe in vendita – nella S|2, vetrina londinese di proprietà di Sotheby’s. Hollywood si allea con la Cina contro […]
Eduardo Kobra al lavoro sulla Prenestina: L’Unità intercetta a Roma il celebre street-artist brasiliano per una lunga intervista. Intanto Banksy finisce in galleria: quaranta le opere che secondo La Repubblica saranno presto esposte – e messe in vendita – nella S|2, vetrina londinese di proprietà di Sotheby’s.
Hollywood si allea con la Cina contro i pirati: crociata anti-streaming promossa dal colosso orientale dell’on-demand Tencent, su Italia Oggi si annunciano film in donwload a pagamento anche a dieci giorni dalla loro uscita nelle sale. Sarà la morte del cinema? La famiglia nel contemporaneo in mostra alla Strozzina e su il manifesto.
Se 75 milioni di euro vi sembrano pochi… Dario Franceschini annuncia a Quotidiano Nazionale nuovi stanziamenti per le Fondazioni liico-sinfoniche: il tesoretto messoa disposizione ad oggi sembra non bastare.
– Lo Strillone di Artribune è Francesco Sala
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati