Venezia Updates: il meteo degli art-lovers. Si parte con il fresco per la biennale di Architettura, ma poi farà capolino l’estate…
Un inverno inesistente e una primavera piuttosto fresca, col freno a mano tirato. Questo si può dire, ad oggi, meteorologicamente parlando, del 2014. E l’estate? L’estate è alle porte, pronta a fare toc toc venerdì 6 giugno. Sì perché un primo affondo degno di chiamarsi “estivo” si avrà in occasione del prossimo week-end, in cui […]
Un inverno inesistente e una primavera piuttosto fresca, col freno a mano tirato. Questo si può dire, ad oggi, meteorologicamente parlando, del 2014. E l’estate? L’estate è alle porte, pronta a fare toc toc venerdì 6 giugno. Sì perché un primo affondo degno di chiamarsi “estivo” si avrà in occasione del prossimo week-end, in cui un promontorio stabilizzatore di stampo afro-mediterraneo riuscirà a occupare da solo sia il sud che il cuore continentale dell’Europa. Ottime notizie quindi per chi è in procinto di trasferirsi qualche giorno in Laguna per godersi la Biennale di Archittettura 2014. Unica giornata a rischio quella di giovedì 5 giugno, per gli strascichi del fronte orientale di una depressione in procinto di riposizionarsi in aperto Atlantico.
– Pericle Guaglianone
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati